Le Assicurazioni di Roma
  1. Home
  2. /
  3. Roma Capitale Polizza Malattia...

Roma Capitale Polizza Malattia ed Infortuni

 

Roma Capitale, allo scopo di supportare i propri dipendenti nell’attività di prevenzione e cura, nonché nell’effettuazione dei necessari esami diagnostici, ha sottoscritto, a suo totale carico, una specifica polizza assicurativa di natura sanitaria base con Assicurazioni di Roma, Compagnia del Comune di Roma, finalizzata a garantire dai rischi dei grandi interventi e il rimborso di definite spese, garantendo un supporto di prima istanza alle necessità mediche delle risorse umane dell’Amministrazione.

 

La copertura assicurativa a favore del dipendente capitolino è del tutto gratuita e non richiede alcuna operazione per la sua effettiva operatività.
Si fornisce il Set Informativo per la necessaria informativa preventiva della polizza.

 

Si porta all’attenzione che per tutto il mese di aprile, tramite Area Clienti sul sito internet della Compagnia, sarà possibile inserire il nucleo familiare (qualunque sia il numero dei componenti) a seguito di versamento della somma di euro 300 tramite bonifico bancario.

Registrati o Accedi all’Area Clienti per consultare le tue polizze o per estendere la copertura della Polizza Malattia al tuo nucleo familiare, entro il mese di aprile.

 

Clicca qui per il dettaglio delle “Prestazioni Odontoiatriche”.

Le prestazioni possono essere effettuate solo presso Strutture Convenzionate attivando preventivamente il Pagamento diretto con la Centrale Operativa e sono gratuite per l’Assicurato.

Sia per il dipendente del Comune di Roma sia per il Nucleo Familiare la numerosità delle prestazioni odontoiatriche si applica per persona.

 

Clicca qui per il dettaglio delle Prestazioni Ospedaliere, Extraospedaliere, Pacchetto Maternità

Clicca qui per l’elenco delle prestazioni relative alla “Diagnostica di Alta Specializzazione

Clicca qui per l’elenco delle strutture sanitarie convenzionate con MyAssistance:

 

La richiesta di prenotazione per l’attivazione delle prestazioni previste in polizza, potrà essere operata tramite App (dopo aver ricevuto le credenziali nella e-mail istituzionale) oppure al numero 02.30.35.00.024 o scrivendo alla mail sinistri.adir@myassistance.it

Scarica il Manuale.

 

Ti ricordiamo che puoi richiedere un Preventivo per una Polizza RCA, per la tua Auto o per il tuo Motociclo, direttamente dalla Homepage del sito Internet.

Ti rammentiamo, che Inserendo il flag “Convenzione Gruppo Roma Capitale”, sul Preventivatore, le favorevoli condizioni applicate al Dipendente di Roma Capitale, possono essere fruite anche dai parenti ed affini sino al secondo grado di parentela.

Se preferisci chiama allo 06-5878630 oppure scrivi a gerenza@adir.it

Siamo certi che con noi avrai condizioni migliori di quelle attuali.