Le Assicurazioni di Roma
  1. Home
  2. /
  3. FAQ

FAQ

Non Riesco ad Accedere all’Area Clienti del Sito AdiR (Home Insurance)

Se non è ancora registrata\o presso la nostra Area Clienti sul sito www.adir.it, può registrarsi direttamente sul nostro sito cliccando in alto a destra su Area Clienti, ed in seguito su “Registrazione” seguendo le istruzioni presenti sulla pagina: https://homeinsurance.adir.it:6060/homeinsurance/

Come posso resettare la password dell’Area Clienti del sito AdiR?

Su Home Insurance: https://homeinsurance.adir.it:6060/homeinsurance/ può cliccare su Password dimenticata?

Inserisca le credenziali (Codice Fiscale ed Indirizzo Email) che ha utilizzato in fase di registrazione. Provvederemo ad inviarle una mail con tutte le istruzioni per il recupero della password.

Non Riesco ad accedere al Portale per richiedere i rimborsi delle spese previste dalla Polizza sanitaria

Per accedere al Portale e all’APP MyAssistance, necessario per richiedere i rimborsi della polizza stipulata da Roma Capitale, dovrà richiedere le credenziali di accesso all’email: sinistri.adir@myassistance.it indicando i seguenti dati:

  • Cognome e Nome:
  • Codice Fiscale:
  • Numero di Polizza:
  • Compagnia Assicurativa: Le Assicurazioni di Roma
  • Email:

Come posso resettare la password dell’Area Clienti del sito e dell’APP MY ASSISTANCE?

Occorre cliccare sul sito https://app.myassistance.eu/ nell’Area Clienti e cliccare su Reset Password inserendo la propria User ID: (Non corrisponde al codice fiscale).