Informiamo che, nel rispetto delle misure per il contenimento del contagio da COVID-19, tutti i visitatori dovranno compilare e sottoscrivere specifica autocertificazione disponibile in portineria prima di accedere.
Saranno ammessi i visitatori solo previa autorizzazione scritta del Responsabile della Sicurezza.
Potrà altresì accedere la clientela dell’Agenzia di Direzione e i Sinistrati e/o i loro rappresentanti, forniti di apposita delega scritta, secondo gli orari di seguito rappresentati.
L’accesso avviene due persone per volta.
La ricezione al pubblico per la gestione dei sinistri è consentito nella sola giornata di giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, laddove l’incontro sia valutato indispensabile dal Responsabile di Settore.
Nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30 sarà possibile rilasciare, presso la portineria, denunce di sinistro e documentazione attinente al sinistro, fornendo il proprio nome e cognome, nonché recapito telefonico o di posta elettronica.
La documentazione potrà essere inoltrata anche in via elettronica all’indirizzo email sinistri@adir.it oppure, in assenza di pregressi riscontri, all’indirizzo direzione@adir.it.