Le Assicurazioni di Roma
  1. Home
  2. /
  3. Copertura sanitaria dipendenti capitolini...

Copertura sanitaria dipendenti capitolini – Set Informativo

 

 

Il Comune di Roma, Socio di riferimento della Compagnia, nell’ambito delle attività ricadenti nelle previsioni del contratto Decentrato Integrativo dei Dipendenti di Roma Capitale, ha predisposto specifico piano di Welfare Integrativo, tramite il quale attivare benefici di natura assistenziale e sociale in favore di tutti i dipendenti capitolini.

 

Con tali finalità Roma Capitale allo scopo di supportare i propri dipendenti nell’attività di prevenzione e cura, nonché nell’effettuazione dei necessari esami diagnostici, ha sottoscritto, tra l’altro, una specifica polizza assicurativa di natura sanitaria base, finalizzata a garantire dai rischi dei grandi interventi e il rimborso di definite spese, garantendo un supporto di prima istanza alle necessità mediche delle risorse umane dell’Ente.

 

Nelle more dell’avvio della copertura, prevista a far data dal prossimo 31 marzo, si fornisce set informativo per la necessaria informativa preventiva. Si porta all’attenzione che per tutto il mese di aprile, tramite Area Riservata sul sito internet della Compagnia, sarà possibile inserire il nucleo familiare a seguito di versamento della somma di euro 300 tramite bonifico bancario.